Translate

mercoledì 8 maggio 2013

MISSIONE KOBAKA - NEL CUORE DEL DIAVOLO

HYDRA FILES
codice: SFL - 201305 direttiva SS
 DIESIS/NEMO - only for your eyes
rapporto COLOMBO VIAGGIATORE
status: SEGRETISSIMO

NEW !!!

MAGGIO 2013




... Nasceranno dei mostri, che non saranno uomini e non saranno animali. E molti uomini che non saranno segnati né nella carne né nella mente avranno il segno nell’anima. Quando poi i tempi saranno maturi, troverete nella culla il mostro dei mostri: l’uomo senza anima.
... Le piante, gli animali e gli uomini sono stati creati per rimanere divisi. Ma verrà giorno in cui non ci saranno più confini. E allora l’uomo sarà mezzo uomo e mezzo vegetale. E l’animale sarà animale, pianta e uomo. In questi corpi senza più confini vedrete pascolare un mostro chiamato Kobaka.

Dalle profezie di Rasputin



 ...
Artista, assassino, guerriero, investigatore... Tutto faceva parte di un insieme. L’unico desiderio determinante: la ricerca della verità. C’era un mostro in agguato, da qualche parte, nascosto nell’oscurità del mondo. Il suo compito era stanarlo, portarlo alla luce e distruggerlo, tagliare le sue teste impossibili, man mano che crescevano. Hydra. Ossessione, incubo che non passa. Lui non poteva più fare a meno di lei. In fondo l’ombra di quella creatura malefica gli permetteva di non abbandonare mai il ricordo di suo padre e di sua madre. Quello che era stato lo avrebbe accompagnato per sempre, una celebrazione dell’orrore, un inferno che ritornava per mostrargli, in un continuo scambio d’immagine, ora il diavolo e ora l’acqua santa, contrapposizione d’intenti, illusioni senza capo né coda. Lui avrebbe combattuto fino all’ultimo. Senza paura, senza nulla.

HYDRA CRISIS 4
NEL CUORE DEL DIAVOLO

L'EROE È TORNATO!


Nessun commento:

Posta un commento